Tendenze capelli estate 2020
Tutti i tagli e i colori di capelli che saranno di tendenza per l’estate 2020, trova quello più adatto a te per una stagione piena di glamour!
La tanto attesa riapertura dei parrucchieri e centri estetici è finalmente arrivata e abbiamo deciso di inaugurare la nostra proponendoti un po’ di tagli e colori che saranno i trend capelli per l’estate 2020.
Queste tendenze arrivano direttamente dalle passerelle di moda e riconfermano dei grandi classici come il taglio lob o il balayage, mentre altri introducono delle novità. Vediamoli insieme.
Trend colori capelli 2020
Per l’estate e tutta la stagione calda la parola d’ordine sarà naturalezza e luminosità: tutte le tecniche di colorazione e decolorazione infatti verranno fatte in maniera soft, ravvivando il colore dei capelli, ma senza stravolgerlo.
I biondi saranno caratterizzati da tonalità calde e ambrate, per un effetto baciato dal sole, con la radice tenuta un po’ più scura. Per chi invece ha un incarnato freddo e non vuole creare troppo contrasto con i capelli potrà giocare invece con la tonalità sabbia, che conferisce molta luminosità al viso, oppure ravvivando i capelli con ciocche rosa pastello per un effetto più glam.
Per chi ha capelli tendenti al castano potrà giocare con il bronde dorato, che unisce tonalità bionde a quelle castane; sfumature caramello o ramate che creano giochi cromatici e danno vitalità a chiome poche voluminose.
Se invece si hanno capelli molto scuri e non si vogliono fare cambiamenti drastici si può provare a ravvivare la chioma con leggere pennellate più chiare da concentrare sulle lunghezze che conferiscono maggiore movimento e un risultato sofisticato.
Trend tagli capelli 2020
Dai tagli cortissimi fino ai capelli xxl le tendenze per il 2020 sanno accontentare tutti!
Tra i capelli più corti continua l’onda dei pixie cut, che si riconferma una must per look sbarazzini e rock. Per chi invece vuole provare qualcosa di più stravagante ritorna il blow cut, il taglio a scodella, e il mulltet, in puro stile anni 70! Il primo è più indicato per chi ha un viso lineare e si può portare sia in versione sbarazzina che in quella più geometrica con la frangia corta. Mentre il secondo è di tendenza come versione molto destrutturata del caschetto.
I cari bob e lob, ovvero il caschetto nella sua versione corta e più lunga, continuano a rimanere con noi in maniera un po’ sfilata, mossa e con riga centrale o leggermente decentrata.
Inoltre i lob, e tutti i tagli di media lunghezza, per questa stagione vengono arricchiti con la frangia spettinata e irregolare, ma piena. Perfetta anche per i capelli ricci, che sono da prediligere belli voluminosi e medio-corti.
Anche per i capelli lunghi la frangia è un must, sopratutto nei tagli scalati, per incorniciare maggiormente il volto e valorizzarlo. Per quanto riguarda lo styling vince il liscio con la riga centrale, mentre le beach waves si riconfermano, ma in versione delicata e naturale.
Evos Wild Sense SS 2020
La nuova collezione Wild Sense di Evos Parrucchieri segue un po’ tutti questi trend, con un senso di libertà e sensualità selvaggia:
- le lunghezze sono abbondanti, da portare con ciuffo morbido e lungo, onde e scalature anni 90’ che esaltano il colore.
- il carré è indicato per i capelli medi da portare leggermente sfilato per avere maggiore volume e arricchito con una frangia piena e spettinata, per un look rock chic.
- il corto invece è preciso, regolare e femminile che può essere portato con i capelli tutti in avanti a mo’ di frangia oppure con ciuffo laterale.
Le tendenze capeli per l’estate 2020 sono tanti e adatti a tutte, affidati al nostro team e troveremo insieme il look perfetto per te!
Scopri il nostro nuovo listino e contattaci per fissare un appuntamento!
Crediti immagini nuova collezione Evos Parrucchieri Wild Sense SS 2020