Evos Parrucchieri SS 2022 Masterpiece
Scopriamo insieme la nuova collezione primavera-estate 2022 firmata Evos Parrucchieri.
Masterpiece è la nuova collezione primavera-estate 2022 di Evos Parrucchieri dedicata all’arte, la forma di bellezza più pura. Un viaggio nel tempo dove le diverse epoche e stili si fondono in libertà creando nuove tendenze e look senza tempo. Una forma estetica seduttiva che arriva nella quotidianità e che le donne EVOS interpretano con delicatezza e sensualità!
Shimmering Framing e V-Light: due nuovi servizi esclusivi!
Il servizio esclusivo Shimmering Framing è ideale per dare armonia ai lineamenti e luminosità alla carnagione, è un gioco di schiariture strategiche sui contorni del viso, infatti la posizione delle ciocche viene studiata in base al volto.
Il colore, profondo alla radice e più chiaro sulle lunghezze e sulle punte crea un movimento naturale e sofisticato insieme.
V-Light invece è come un accessorio di moda che, grazie a schiariture realizzate a mano libera, crea un mélange di giochi di luce che si sprigionano dall’interno enfatizzando i contorni del viso in base allo styling.
È adatto a tutte le tonalità di capelli e ideali sui tagli medio-corti non troppo scalati.
I tagli della primavera – estate 2022
Ecco i principali tagli di capelli che caratterizzeranno questa stagione, quale sceglierai?
Bob corto con frangia
Un caschetto scalato che arriva alla linea del mento e può essere acconciato in diverse modi: liscio per uno stile più rock e deciso, mosso un po’ bon ton e raffinato, oppure messy per un tocco più spigliato!
A questo caschetto viene abbinata anche una frangia morbida per un effetto ancora più brioso.
Long bob lungo
Un taglio che dona volume e movimento ed è arricchito da un ciuffo lungo e leggermente asimetrico che lo rende estremamente versatile. Il taglio è perfetto sia per chi cerca un look riccio morbido e sbarazzino, sia per degli styling con flat waves che per un look liscio o solo leggermente ondulato.
Cluvicut scalato con frangetta
Una rivisitazione del leggendario mullet con scalatore graduali che arrivano fino alle clavicole. L’enfasi di questo taglio viene però data dalla frangia, ampia e lunga, che sfiora le ciglia e si apre all’altezza degli zigomi per mettere in risalto i lineamenti. Perfetto per chi desidera un look più messy.
Tagli medio lunghi
Tagli arrotondati e leggermente scalati che giocano sui volumi in modo discreto rendendo i look romantici e preppy. Anche qui le possibilità di styling sono tante e varie, dalle onde più definite degli anni ’70 a quelle più sbarazzine degli anni ’90.
Tagli uomo
Look corti e dinamici caratterizzati da un ciuffo con cui è possibile realizzare look più naturali o eleganti in base a come viene pettinato. Di grande valore sono i tagli più sfilati che aiutano a dare volume anche ai capelli più sottili.