Evos Parrucchieri FW 2022/23 Interconnections
Scopriamo insieme la nuova collezione autunno-inverno 2022/23 firmata Evos Parrucchieri.
La nuova collezione autunno inverno 2022/2023 di Evos Parrucchieri INTERCONNECTIONS prende ispirazione da due mondi, quello reale e quello virtuale.
Il brand ci propone un’interpretazione inedita del Metaverso dove abbiamo la possibilità di riscoprire fascino e personalità, muovendoci con sicurezza verso chi vogliamo essere veramente.
Protagonisti della collezione sono i tagli versatili con giochi di colore all’avanguardia con tantissime proposte di styling e personalizzazioni che esprimono un’idea di femminilità audace e chic.
Vediamo nel dettaglio tutti i look a cui ispirarci!
I tagli autunno inverno 2022/23
Lo shob cut arrotondato
Bob cut corto che mantiene le lunghezze tutte uguali, ciuffo compreso che arriva alla mandibola. È tagliato più corto dietro ed è leggermente scalato per dare rotondità alla forma. Il look, da portare liscio oppure mosso, viene vivacizzato da schiariture a mano libera che creano un melange di riflessi luminosi sulla base naturale scura evitando così l’effetto ricrescita.
Lo shag rock glam
Torna in scena nella collezione di tagli capelli Evos Parrucchieri autunno inverno 2022 2023 lo shag cut, uno dei tagli capelli scalati più rock. Il brand lo vuole molto scalato e sfilato, con frangia piena che arriva alle orecchie e capelli più lunghi dietro e pieni di movimento. Possiamo sfoggiarlo come un wavy bob, mosso e spigliato, oppure liscio e disciplinato con frangia che diventa un ciuffo di lato. Per l’occasione Evos Parrucchieri presenta il servizio Vibrant Shades, una tecnica innovativa che ha come risultato sfumature in movimento armoniose e decise allo stesso tempo, per rendere protagoniste le linee del taglio con un effetto vibrante e vivace.
Il long bob XL
Nella collezione di tagli Evos Parrucchieri inverno 2022 2023 gli haircut medi sono di grande impatto. Parliamo di un taglio medio XL leggermente scalato per valorizzarne i volumi, con scalature simmetriche e soft intorno al viso coronate da un ciuffo lungo che può essere portato in mille modi. Oltre a essere uno dei tagli capelli mossi più trendy della stagione, può trasformarsi facilmente in uno dei tagli capelli ricci più chic, valorizzato dal trattamento Lux Color Bright che ne esalta la brillantezza e la lucentezza. Perfetto per chi cerca un taglio pratico e facile da mettere in piega.
I tagli lunghi classici sfilati
Per chi ama le lunghezze XL Evos Parrucchieri propone un classico intramontabile, l’haircut sfilato sui lati del viso con due ciocche più corte davanti per dare movimento alla chioma. Parliamo di un gioco di schiariture posizionate ad arte sui contorni del viso, con un colore più profondo sulle radici e più chiaro sulle lunghezze e le punte. Possiamo sfoggiare il taglio mosso, con un effetto half waves con onde naturali e raffinate, ma anche in versione liscio naturale che punta l’attenzione sui giochi di contrasti e le schiariture anteriori.
I tagli uomo corti con frangia
Nella selezione di tagli capelli corti uomo la collezione di tagli di capelli Evos Parrucchieri 2022 2023 inverno premia l’haircut stile Barber, con capelli rasati ai lati e lunghezze maggiori e scalate sulla parte alta della testa. Parliamo di look che possono essere personalizzati in modi diversi, da portare lisci con frangia che diventa un ciuffo di lato, ricci con frangia in avanti oppure pettinati all’indietro per dare un tocco più sofisticato al look.
Credits: Evos Parrucchieri